Aci Future Patrol

Aci presenta il nuovo carro attrezzi Future Patrol.

12 Jul 2016 motorpad.it
Aci Future Patrol

Aci Global svela il nuovo carro attrezzi Future Patrol realizzato in partnership con Fiat Professional e con il supporto di Omars per gli allestimenti speciali.

Il Future Patrol nasce su telaio del Fiat Ducato 42.5 tons, nella versione Cabinato Maxi passo XXL.
Si tratta di una vera officina mobile in grado di risolvere sul posto la maggior parte delle problematiche legate al soccorso grazie alla moderna dotazione e della strumentazione tecnica di cui dispone.

Il Patrol può verificare e correggere gli errori della centralina motore, analizzare lo stato di carica del buon funzionamento della batteria, ma è anche capace di garantire la sostituzione delle pastiglie dei freni e molti altri interventi che possono rimettere in sesto l'automobile evitando gli inevitabili allungamenti dei tempi di un passaggio in officina.

Se il problema non è risolvibile in loco il mezzo predispone di una pianale fisso con una portata di carico da circa 1.5 ton ed è in grado di raggiungere praticamente qualsiasi luogo e di intervenire anche in situazioni logisticamente difficili grazie al sistema Traction Plus.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho
Eventi

Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho

16 Nov 2023 Paolo Pirovano

Apre domani la tredicesima edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, alla Fiera Milano (Rho). La manifestazione mantiene il focus sulle...

Continua