BMW Serie 3 Gran Turismo

04 giu 2016 motorpad.it
BMW Serie 3 Gran Turismo

La BMW Serie 3 Gran Turismo, lanciata tre anni fa, arriverà a luglio con un carico di novità che coinvolgono principalmente la parte meccanica e le possibili personalizzazioni. Questo a parte gli interventi estetici piuttosto consueti in questi casi e che riguardano il frontale con gruppi ottici a LED e la grembialatura ridisegnata.

Le versioni Sport Line, Luxury Line "M Sport" con specifiche ruote in lega rispondono a tutte le esigenze di personalizzazione e di uso. Vastissima la scelta di motori che offre ben 18 opzioni a partire dall'esordio dei 4 cilindri da  184 e 252 CV rispettivamente per la 320i e la 330i; c'è poi un 6 cilindri in alluminio da 326 CV la 340i.

È nuovo anche il diesel biturbo di 2.000 cc e 224 CV per la 335d che dispone di serie della trazione integrale xDrive che è a richiesta per le versioni a benzina e per i diesel 320 e 330d.

Il bagagliaio da 520 dmc di volume utile è il miglior biglietto da visita per la versatilità di questa Gran Turismo e della sua disponibilità a rappresentare un'alternativa ad altre tipologie di auto. 

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Citroen 2CV. Un’auto o una moto?
In breve

Citroen 2CV. Un’auto o una moto?

12 ott 2018 motorpad.it

A chi, se non a Citroen, può venire in mente di festeggiare un’auto che ha fatto la storia della marca “trasformandola” in una moto? È il caso della mitica 2CV che...

Continua