Bmw Serie 7 Individual

Bmw Serie 7 Individual in solo cento esemplari.

01 May 2016 motorpad.it
Bmw Serie 7 Individual

Continuano le celebrazioni per il centenario della BMW ed è ora la volta di una versione speciale della nuova Serie 7 curata dal reparto Individual.
Si tratta di The Next 100 Years disponibile, per essere coerenti ed aumentarne l’esclusività, in edizione limitata a solo 100 esemplari.

Dal punto di vista della motorizzzazioni la Serie 7 Individual sarà disponibile nella variante ibrida plug-in 740 iPerformance  e 740 x Drive i Performance, con motore V8 750Li e 750 Li X Drive e M760Li XDrive con il potente V12.

Vengono proposte numerose possibilità di personalizzazione, anche una tinta dedicata, la Centennial Blue metalizzata, e poi cerchi in lega forgiati bicolore Silver e Ferric Grey da 20 pollici, i rivestimenti smoke white in pelle Merino Individual e i pannelli porta, i montanti, la plancia e la console centrale con cuciture nere a contrasto applicate a mano per il padiglione ed altri dettagli in Alcantara. All’interno per la plancia e il volante sono state utilizzate finiture in Piano Black e in legno scuro.

Inoltre per i clienti della  Bmw Serie 7 Individual è abbinata in offerta speciale una penna Montblanc decorata con gli stessi colori dell’auto.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua