BMW X1 debutta negli USA

Si prepara al debutto sul mercato americano l’X1, il SUV compatto di casa BMW che a New York si propone nella rinnovata veste del Model Year 2012.

05 Apr 2012 motorpad.it
BMW X1 debutta negli USA
Si prepara al debutto sul mercato americano l’X1, il SUV compatto di casa BMW che a New York si propone nella rinnovata veste del Model Year 2012. Questa versione, prodotta nello stabilimento di Lipsia, sarà in vendita negli Stati Uniti dal prossimo autunno e anticipa quella europea.
Il leggero restyling ha interessato il frontale con modifiche al paraurti e ai gruppi ottici e inserti cromati sulla carrozzeria, oltre ad aggiornamenti di colori e finiture dell'abitacolo.
 
Negli USA la X1 sarà disponibile con due motorizzazioni a benzina TwinPower Turbo: la XDrive 28i 2.000 cc da 245 CV e la XDrive 35i 3.000 cc da 306 CV, entrambe abbinate alla trasmissione automatica a 8 rapporti e ad un’ampia dotazione di tecnologie BMW EfficientDynamics. Per la 28i è di serie il sistema Auto Start&Stop con recupero dell'energia in frenata.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua