Honda al Salone di Ginevra 2019

20 feb 2019 motorpad.it
Honda al Salone di Ginevra 2019

Honda ha dichiarato che entro il 2025, si impegnerà a commercializzare due terzi delle sue vetture con propulsori alternativi proponendo una gamma completa di modelli elettrificati.
E al prossimo Salone di Ginevra svelerà in anteprima mondiale un prototipo di auto elettrica pensata per un uso cittadino. Dalle prime immagine risalta il design pulito e semplice che rimanda chiaramente al Concept Urban EV visto nel 2017 al Salone di Francoforte.

Anche gli interni prediligono linee essenziali e sono stati progettati per creare un’atmosfera accogliente grazie anche all’utilizzo di materiali naturali come il legno. L’ampio cruscotto si estende per tutta la larghezza dell’abitacolo ed è diviso in più sezioni dove sono riportate tutte le informazioni utili sulla vettura e i vari sistemi di infotainment.
La versione di serie di questa auto elettrica arriverà nel corso dell’anno.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

1989: Nasce la Opel Omega Lotus
Fari Puntati

1989: Nasce la Opel Omega Lotus

18 mar 2019 Paolo Pirovano

Al Salone di Ginevra del 1989, veniva presentata in anteprima la Opel Omega Lotus, interpretazione supersportiva dell’allora ammiraglia della casa tedesca. Grazie alla...

Continua
Mercato auto Europa a febbraio -0,9%
Economia

Mercato auto Europa a febbraio -0,9%

15 mar 2019 Paolo Pirovano

Secondo i dati diffusi dall’ACEA, l’Associazione dei Costruttori Europei, le vendite di autovetture nuove in febbraio all’interno dell’Europa dei 28+EFTA calano dello...

Continua