HYUNDAI i20 WRC e Concept Intrado

Le prime novità di Hyundai per il 2014

11 Dec 2013 motorpad.it
HYUNDAI i20 WRC e Concept Intrado

Ormai la stagione 2014 del Mondiale Rally sta per cominciare con il Rally di Montecarlo che prenderà il via il 14 gennaio e Hyundai ha presentato ufficialmente la macchina (vista più volte come prototipo ai vari Saloni) e la squadra che parteciperà al Campionato con ambizioni di successo assoluto.

La prima novità riguarda la nuova colorazione che abbandona il bianco e blu finora messo in mostra per sostituirlo con una più appariscente e colorata livrea a più colori, bianco/rosso/nero/azzurro che soddisfa anche le richieste dello sponsor Shell Helix. E’ stata ufficializzata anche la composizione degli equipaggi e cioè Thierry Neuville, Juho Hanninen, Dani Sordo e Chris Atkinson.

Nella stessa occasione è stata presentata la concept Intrado sviluppata al Centro europeo R&D di Rüsselheim che esalta i concetti del nuovo corso stilistico della Casa mentre dal punto di vista tecnico utilizza nuovi materiali leggeri e una inedita alimentazione a idrogeno fuel cell. Sarà esposta al prossimo Salone di Ginevra.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
Dacia Sandrider alla Dakar 2025
Sport

Dacia Sandrider alla Dakar 2025

30 Jan 2024 Silvia Pirovano

Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...

Continua