HYUNDAI SANTA FE

Al Salone di New York (6-15 aprile) Hyundai presenterà la nuova Santa Fe, SUV compatta che giunge alla terza generazione dopo quelle del 2000 e del 2006.

23 Mar 2012 motorpad.it
HYUNDAI SANTA FE
Al Salone di New York (6-15 aprile) Hyundai presenterà la nuova Santa Fe, SUV compatta che giunge alla terza generazione dopo quelle del 2000 e del 2006. Il nome per il mercato europeo, dove potrebbe arrivare già entro la fine dell’anno, è ix45.
 
Sposa, come tutti i recenti modelli della casa coreana, il linguaggio di design Scultura Fluida e si caratterizza per un look grintoso, linee tese e per il nuovo disegno dei gruppi ottici a LED. Gli esclusivi cerchi da 19”sono in alluminio.
 
Sotto il segno del “downsizing” le motorizzazioni con versioni a due e quattro ruote motrici.
Non mancano, tra le dotazioni di infotainment e sicurezza, il sistema di connettività Hyundai Blue Think, l’avvisatore del cambio di corsia involontario (LDWS) e 7 airbag compresi quelli per le ginocchia del conducente.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Andrea Crespi, Hyundai Italia
Intervista a

Andrea Crespi, Hyundai Italia

03 Jul 2023 Paolo Pirovano

Hyundai ci racconta come interpreta l’auto elettrica e quali sviluppi prevede per essere protagonista della mobilità a zero emissioni. In studio la Ioniq 6, secondo...

Continua