Hyundai Santa Fe al debutto al Salone di Ginevra

01 feb 2018 motorpad.it
Hyundai Santa Fe al debutto al Salone di Ginevra

Tra le novità che cominciano ad ufficializzare la loro presenza al Salone di Ginevra un posto di rilievo spetta alla quarta generazione della Hyundai Santa Fe. Il render appena rilasciato mostra la piacevole evoluzione stilistica di questo modello che ha segnato l’ingresso del costruttore coreano nel settore dei SUV nel 2012.

Il disegno di carrozzeria propone naturalmente la più recente evoluzione dello style identificativo del marchio, fatto di un riuscito mix di eleganza, dinamismo e solidità, elemento quest’ultimo che risalta anche per la ridotta superficie vetrala laterale e da paraurti e passaruotaimportanti . Grande importanza viene accordata alla “Cascading Grille” a maglie cromate abbastanza fitte tra i gruppi ottici di diverse dimensioni su due livelli. Al posteriore il terminale di scarico è sdoppiato.

Nell’occasione il Costruttore ha anche annunciato che negli stati Uniti le reti dei concessionari Hyndai e Genesis saranno separati; la nuova organizzazione tiene conto del successo e delle necessità anche assistenziali delle 20.000 unità di Genesis nei modelli G80 G80 Sport e G90 venduti nel 2017 e le crescente successo che il modello ottiene nel segmento Premium del mercato.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Citroen Visa, quarant'anni di serie speciali
Eventi

Citroen Visa, quarant'anni di serie speciali

02 ago 2018 Paolo Pirovano

Al Salone dell’Auto di Parigi nell’ottobre 1978, Citroen presentava la Visa. Una vettura compatta lunga 3,69 metri che aveva il compito di sostituire la gamma delle Ami6...

Continua
SsangYong, nuovo pick-up Rexton Sports 4x4
In breve

SsangYong, nuovo pick-up Rexton Sports 4x4

30 lug 2018 motorpad.it

L’abbiamo visto all’ultimo salone di Ginevra con il nome di “Musso” e ora arriva in Italia, ribattezzato Rexton Sports, il nuovo pick-up SsangYong che sostituisce...

Continua