JAGUAR F-TYPE Debutto a Goodwood

05 lug 2012 motorpad.it
JAGUAR F-TYPE Debutto a Goodwood
Al “Festival of Speed” di Goodwood Jaguar ha mostrato per la prima volta al pubblico e agli adetti ai lavori la nuova F-Type, la convertibile a due posti che vuole rilanciare la tradizione del marchio inglese (o meglio, anglo-indiano) nel settore delle sportive aperte.
 
Sviluppata sulla base della concept C-X16, la F-Type è ancora in fase di sviluppo e si è affidata in quest'occasione ad un motore V6 sovralimentato. Guidata da Mike Cross, Head of Vehicle Integrity di Jaguar, ha affrontato la famosa Goodwood Hill con la capote abbassata.

Come annunciato dal Global Brand Director di Jaguar Cars Adrian Hallmark la versione definitiva della F-Type verrà svelata entro la fine dell’anno e la commercializzazione è prevista verso la metà del 2013.
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Vincenzo Picardi, Honda Civic Diesel
Intervista a

Vincenzo Picardi, Honda Civic Diesel

20 lug 2018 Paolo Pirovano

Intervista è dedicata a Honda che nell’ultimo anno ha presentato la Civic, la world Car della casa giapponese arrivata alla decima generazione, che si aggiorna con una...

Continua
Renault, tanta tecnologia e innovazione da sempre
Tecnica/Tecnologia

Renault, tanta tecnologia e innovazione da sempre

13 lug 2018 Cesare Gasparri Zezza

Spazio, confort e sicurezza, Renault da 120 anni è sinonimo di innovazione. Una avventura che prende il via nel 1898 con la Type A. Nel 1924 il deserto si affrontava con la...

Continua