Jaguar F-Type SVR

Debutta al prossimo Salone di Ginevra la Jaguar F-Type SVR da 320 km/h.

28 Jan 2016 motorpad.it
Jaguar F-Type SVR

Al prossimo Salone di Ginevra farà il suo debutto mondiale la Jaguar F-Type SVR, Coupé e Convertible, per poi essere commercializzata in estate.

L’utilizzo dell’alluminio rende questa supercar più leggera, potente e veloce (320 km/h la velocità di punta), portando le performances e la dinamica di guida ad altissimi livelli, pur conservando il confort e la classe tipici della Casa inglese.

La nuova F-TYPE SVR è la prima Jaguar di serie ad essere sviluppata da Land Rover Special Vehicle Operations e beneficia di tutte le conoscenze in materia di progettazione, prestazioni e design della divisione che ha proprio il compito di creare modelli di serie ad alte prestazioni per i due marchi del Gruppo.

F-TYPE SVR Coupé e Convertibile MY 2017 allarga la gamma composta da F-TYPE, F-TYPE S, F-TYPE British Design Edition e F-TYPE R.

Tutte le specifiche tecniche e i prezzi, saranno comunicati il 17 febbraio.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Monica Mecacci, Ford Bronco
Intervista a

Monica Mecacci, Ford Bronco

19 Dec 2023 Paolo Pirovano

Il ruolo dei costruttori generalisti è quello di essere presenti in tutti i segmenti di mercato. Ford da sempre segue questa strada e all’interno della propria produzione...

Continua
Ford Bronco: bentornato american style
Secondo noi

Ford Bronco: bentornato american style

19 Jun 2023 Roberto Tagliabue

Ford sta cambiando la propria immagine cercando di riprendere un’unica identità radicata nel passato e fortemente legata all’America. L’operazione più significativa...

Continua