Jeep 75th Anniversary

Jeep e la serie speciale “75th Anniversary” su tutti i modelli in gamma.

22 Jan 2016 motorpad.it
Jeep 75th Anniversary

Da sempre sinonimo di fuoristrada e nato nel 1941 per le esigenze belliche della IIa Guerra mondiale, il marchio Jeep festeggia quest’anno la sua lunga storia con la serie speciale “75th Anniversary” che interesserà tutti i modelli in gamma.

La nuova serie sarà disponile dal primo trimestre dell’anno in America e dal secondo anche in Italia l’edizione celebrativa sarà contraddistinta da alcune particolarità come le tonalità di verde degli esterni Sarge Green, Recon Green o Jungle Green, i cerchi di colore bronzo satinato, in abbinamento alle rifiniture della carrozzeria, gli interni rinnovati, il tetto apribile e il badge con la scritta  “75th Anniversary”, in rilievo sui sedili a bordo.

Le versioni interessate sono: la Wrangler e Wrangler Unlimited, la Grand Cherokee, la Cherokee, la Renegade, la Compass e Patriot.

Nel dettaglio i prezzi per il mercato statunitense partono dai 34.575 dollari per Wrangler e Wrangler Unlimited, 36.775 dollari per Grand Cherokee, 29.875 dollari per Cherokee e 25.375 dollari per Renegade. Sono ancora da definire i prezzi e i dettagli specifici delle versioni europee.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua