Kia Picanto 2017, le prime foto

05 gen 2017 motorpad.it
Kia Picanto 2017, le prime foto

Dopo i disegni che anticipavano lo stile della terza generazione della Kia Picanto sono state diffuse le prime immagini ufficiali della city-car coreana. Sono relative alla versione GT-Line, la personalizzazione più sportiva e contemporaneamente sono state rilasciate alcune informazioni tecniche come la lunghezza pari a 3,59 mt (come nella serie precedente) ed il passo di 2,40 mt, dove invece guadagna 1,5 cm.

La riduzione dello sbalzo anteriore il leggero aumento di quello posteriore e lo spostamento delle ruote verso le estremità, consentono di sfruttare in modo ancora più efficace lo spazio abitabile. Rinnovati anche gli interni con al centro della plancia il touchscreen “floating” che gestisce tutte le funzioni di infotainment e l’abitacolo permette numerose possibilità di personalizzazione.

Lo stile è stato sviluppato in partnership fra i Design Center di Namyang in Corea e quello europeo di Francoforte. La prima apparizione in pubblico della nuova Kia Picanto avverrà in occasione del prossimo Salone di Ginevra, all'inizio di marzo.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

La posizione dell'Anfia sui dazi in USA
Economia

La posizione dell'Anfia sui dazi in USA

05 lug 2018 Marcello Pirovano

La posizione e le riflessioni dell’ANFIA - Associazione Nazionale della filiera dell’Industria Automobilistica - sulle problematiche connesse alla imposizione di dazi...

Continua
Camaro Carbon Pack - Cavauto
Anteprima

Camaro Carbon Pack - Cavauto

05 lug 2018 motorpad.it

Autentica icona dell’automobilismo sportivo americano, di quelle “muscle car” inconfondibili che hanno animato anche la letteratura e la cinematografia americana, la...

Continua