Al via le prevendite della Lexus RX Hybrid.

Al via le prevendite della Lexus RX Hybrid.

10 Nov 2015 motorpad.it
Al via le prevendite della Lexus RX Hybrid.

La Lexus RX Hybrid, entrata in scena 26 anni fa come prima tecnologia Hybrid nell’alto di gamma, giunta ora alla sua quarta generazione inizia la fase della prevendita, con consegna da gennaio 2016.

Con circa 2 milioni e 200 mila unità già vendute soprattutto negli USA , la RX rappresenta il 30% delle vendite Lexus e oggi la gamma si compone di tre allestimenti: Executive, F Sport, Luxury.

Questo SUV addotta un motore termico da 3.500 cc V-6 a iniezione diretta che, con quello elettrico fornisce una potenza totale di 313 CV  

Dal punto di vista tecnologico sono presenti dispositivi all'avanguardia come l’Head-Up Display HUD, il nuovo sistema multimediale da 12,3" unito al sistema di navigazione Premium di serie,  a cui si aggiungono il Panoramic View Monitor che offre una visuale a 360° attorno all’auto, il portellone posteriore con apertura smart a mani occupate e il carica batterie wireless per dispositivi portatili.

In tema di sicurezza troviamo il Lexus Safety System +, che aiuta ad evitare o ridurre i danni causati dagli urti a diverse velocità .

I prezzi della Lexus RX Hybrid muovono  a partire da 69.000 euro per il modello Executive da 74.000, F Sport da 74.000 euro e Luxury da 76.000 euro.

Su tutta la gamma di Lexus RX Hybrid è applicabile la formula del Pay per Drive.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua