McLaren 570S Design Editions

L'esclusività di 5 serie speciali per le McLaren Design Editions.

28 Nov 2016 motorpad.it
McLaren 570S Design Editions

Per gli abbienti appassionati del genere l'esclusività in una supercar  sportiva non è mai abbastanza e i designer della McLaren di serie speciali per rendere più esclusiva la 570 S ne propongono addirittura 5. Prendono  ciascuna il nome dalla tinta di carrozzeria che le contraddistingue: Onix Black, Vermillon Red, Storm Gray, Ventura Orange e Siena White.

Oltre al colore della scocca gli interventi riguardano i cerchi in lega cin finitura diamantata, il particolare impianto di scarico, le pinze dei freni in carboceramica rosse, i rivestimenti Black Carbon Alcantara, con finiture in Apex Red Nappa con cuciture a contrasto Slate Gray.

Il volante è bicolore cin monogramma McLaren al centro. Il tutto costa 10.890 euro più quello delle eventuali richieste supplementari del cliente per altri elementi in fibra di carbonio.

Nessuna modifica è prevista per la parte tecnica della 570 S partendo dal telaio leggero in fibra di carbonio "monocell" e carrozzeria in alluminio e per il motore V8 biturbo di 3.800 cc da 570 CV e 600 Nm di coppia con comandi al volante. La velocità massima è di 328 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in 3,2 secondi. Il cambio è doppia frizione Ssg a 7 rapporti e le sospensioni a controllo elettronico con modalità Normal, Sport e Track con doppio quadrilatero e barra antirollio davanti e dietro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: