Nissan Lannia per il mercato cinese

Pensata per le nuove generazioni la Lannia Concept che Nissan ha presentato a Pechino

27 Apr 2014 motorpad.it
Nissan Lannia per il mercato cinese

Al Salone di Pechino Nissan ha presentato la Lannia Concept, secondo modello sviluppato dal Centro Design locale della marca attivo dallo scorso anno. La dichiarazione di presentazione è piuttosto impegnativa e parla auto destinata “alla “Post-80s” generation”. Si tratta di una berlina con carrozzeria da coupé a quattro porte vista l’importanza accordata al vano motore, il tetto declinante su uno sbalzo posteriore molto corto, la fiancata decisamente molto mossa.

E’ fortemente personalizzata in chiave sportiva e dinamica anche dalla tipica griglia a “V” profonda della Marca, dai passaruota in evidenza, dai sottili gruppi ottici a boomerang e dal leggero montate anteriore che contrasta con quello posteriore a triangolo.

Non si hanno particolari di natura tecnica stante l’evidente natura di studio destinato ad orientare lo stile delle future produzioni.   

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua