Nissan Navara NP300

Nasce a Barcellona il nuovo pick-up Nissan Navara NP300.

12 Oct 2015 motorpad.it
Nissan Navara NP300

Importante investimento di 80milioni di Euro nello stabilimento di Nissan a Barcellona per il nuovo pick up Navara NP300.

Una linea di produzione completamente rinnovata, un importante investimento di 80milioni di euro e il Navara NP300 espressamente sviluppato per il mercato europeo uscirà dagli impianti di Barcellona del costruttore giapponese.

Sintesi della grande esperienza Nissan in questo tipo di veicoli l’NP300 è disponibile con il propulsore 2.300 cc  dCi per la prima volta in biturbo.

Il comfort è stato incrementato attraverso una revisione degli spazi interni e con l’utilizzo di nuove e più efficienti sospensioni multi-link. Ampia è la dotazione di sistemi tecnologici che comprende anche l’ Around View Monitor  per il controllo panoramico degli spazi circostanti il veicolo e il sistema di frenata d’emergenza. Importantissima, al fine dei costi di gestione, l’estensione della garanzia a cinque anni per la prima volta introtta su un mezzo commerciale Nissan. 

Il nuovo Navara NP300 non sarà per l’impianto di Barcellona la sola produzione, sarà infatti seguito da un nuovo pick-up da una tonnellata per i marchi Renault e Mercedez-Benz.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Furti Auto, una piaga per l’Italia
Fari Puntati

Furti Auto, una piaga per l’Italia

05 Jul 2021 Silvia Pirovano

Negli ultimi 10 anni in Italia sono oltre 1 milione i veicoli che sono stati rubati e tra questi 682.805 sono autovetture, con la restante parte composta da moto, veicoli...

Continua