NUOVA FORD MUSTANG

Continua la storia della muscle car americana.

24 Nov 2013 motorpad.it
NUOVA FORD MUSTANG

Il 5 dicembre è una data che tutti gli amanti delle auto americane devono mettere in agenda. Verrà presentata contemporaneamente in 6 città su 4 continenti la nuova Mustang, una delle icone del mondo dell’auto. Sarà anche l’occasione per festeggiare il 50° anniversario del modello che per la prima volta sarà importata direttamente in Europa.

Nel corso dell’evento Go Further, dove la casa americana presenta i suoi programmi futuri, si alzeranno i veli su questa vettura e Stephen Odell, Vice Presidente Esecutivo Ford e Presidente di Ford Europa, Medio Oriente la mostrerà al pubblico a Barcellona. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming dalle ore 13.00 (CET) sul sito www.gofurtherlive.com.

Data la rilevanza e l’interesse attorno alla nuova Mustang sono state programmate una serie di iniziative in tutto il mondo con una serie di canali social foto e video che faranno da conto alla rovescia.

Mustang è l’auto con il maggior numero di like su Facebook, dove conta più di 5,5 milioni di fan, mentre su Instagram è taggata in più di 1 milione di foto.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua