Nuova Kia ProCeed, prima immagine

31 Aug 2018 motorpad.it
Nuova Kia ProCeed, prima immagine

Design originale unito a spazio e versatilità tipici di una station wagon: queste le promesse di ProCeed, la prima shooting brake targata Kia che arricchirà la famiglia Ceed.
La nuova ProCeed, chiaramente ispirata alla concept presentata a Francoforte nel 2017, rappresenta il giusto mix tra design e abitabilità.
Ideata, sviluppata e prodotta in Europa - e per l’Europa - vuole rappresentare una vera e propria novità e valida alternativa nel panorama delle vetture di segmento C. Familiare, ma con un tocco di sportività e innovazione tipico del DNA Kia.

“Terzo elemento” della famiglia Ceed, completamente rinnovata nel corso del 2018, ProCeedsarà un importante strumento di crescita e conquista all’interno di un segmento sempre più affollato e complesso grazie a qualità, tecnologia e stile, che accomunano le Kia di nuova generazione.
La nuova ProCeedverrà svelata in anteprima alla stampa il 13 di settembre e farà, invece, il suo debutto pubblico il 2 ottobre al “Mondial de l’Auto” 2018 di Parigi.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua