Nuova Kia ProCeed, prima immagine

31 ago 2018 motorpad.it
Nuova Kia ProCeed, prima immagine

Design originale unito a spazio e versatilità tipici di una station wagon: queste le promesse di ProCeed, la prima shooting brake targata Kia che arricchirà la famiglia Ceed.
La nuova ProCeed, chiaramente ispirata alla concept presentata a Francoforte nel 2017, rappresenta il giusto mix tra design e abitabilità.
Ideata, sviluppata e prodotta in Europa - e per l’Europa - vuole rappresentare una vera e propria novità e valida alternativa nel panorama delle vetture di segmento C. Familiare, ma con un tocco di sportività e innovazione tipico del DNA Kia.

“Terzo elemento” della famiglia Ceed, completamente rinnovata nel corso del 2018, ProCeedsarà un importante strumento di crescita e conquista all’interno di un segmento sempre più affollato e complesso grazie a qualità, tecnologia e stile, che accomunano le Kia di nuova generazione.
La nuova ProCeedverrà svelata in anteprima alla stampa il 13 di settembre e farà, invece, il suo debutto pubblico il 2 ottobre al “Mondial de l’Auto” 2018 di Parigi.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross
Intervista a

Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross

15 feb 2019 Paolo Pirovano

La prima puntata del 2019 è dedicata a Citroen che porta in studio l’ultima novità appena presentata, la SUV media C5 Aircross, seconda interpretazione del segmento che...

Continua
Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa
Secondo noi

Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa

14 feb 2019 Mariano Da Ronch

Dopo la recente presentazione avvenuta alla fine dello scorso anno, nuovo Ford Edge, il SUV full size dell’Ovale Blu, è pronto per debuttare sul mercato italiano con una...

Continua