Nuovi motori Nissan

31 lug 2015 motorpad.it
Nuovi motori Nissan

Nuovi motori turbo a benzina, da 163 e 190 CV rendono ancora più dinamiche e piacevoli le Nissan Qashqai e Pulsar. Con l’adozione di queste tecnologie di ultima generazione i due modelli diventano anche più rispettosi dell’ambiente partendo da una contrazione dei consumi che compete ormai con quelle di unità a gasolio.

Ricordiamo che Qashqai DIG-T 163 di 1.600 cc ha dato prova delle sue qualità sul circuito del Grand Tour of Switzerland, un tracciato circolare di 1.643 km studiato per far scoprire le ricchezze storico-naturalistiche della Confederazione elvetica.

Per la Pulsar DIG-T 190 ha invece chiamato in causa addirittura Leonardo da Vinci con un percorso che ha seguito le tracce della presenza che il grande genio ha lasciato in terra lombarda.
Tra le dotazioni che arricchiscono il modello troviamo anche la frenata automatica, la visione dall’alto e i sensori radar.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Honda CR-V, addio al diesel
VideoTest

Honda CR-V, addio al diesel

14 dic 2018 Paolo Pirovano

Una delle SUV più vendute in tutto il mondo che si rinnova soprattutto sotto l’aspetto tecnologico e rivoluzionando completamente la gamma dei motori.  

Continua
CR-V Hybrid, l'ibrido secondo Honda
Secondo noi

CR-V Hybrid, l'ibrido secondo Honda

06 dic 2018 Roberto Tagliabue

Dopo il lancio della versione a benzina a fine settembre, Honda presenta la CR-V ibrida che ha il difficile compito di sostituire l’eccellente versione a gasolio...

Continua
Tarraco: un passo in più per SEAT
Secondo noi

Tarraco: un passo in più per SEAT

05 dic 2018 Mariano Da Ronch

E lo è davvero, a cominciare dal nome: citare la città di Tarragona, ma in latino, la dice lunga sulle ambizioni che la Casa spagnola nutre per questo modello. Disegnata e...

Continua
G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed
Intervista a

G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed

04 dic 2018 Paolo Pirovano

Puntata dedicata all’ultima novità di Kia con in studio la terza generazione della Ceed in versione Hatchback 5 porte, vettura di segmento C. Un modello che avrà un ruolo...

Continua