Pagani Huayra Roadster

20 feb 2017 motorpad.it
Pagani Huayra Roadster

Strano e intrigante modo di presentare la novità Pagani al Salone di Ginevra, la Huayra Roadster. Ecco il comunicato ufficiale: “La ricerca della bellezza come concetto fondamentale, un’opera d’arte spensierata, intelligente e in topless”.

Ed effettivamente per disporre di 2,135 milioni di euro per una supersportiva Pagani in  tiratura limitata a 100 esemplari tutti già prenotati, di pensieri di altro genere se devono avere davvero pochi.

La versione aperta della Coupé esaspera, se possibile, la carica emotiva del modello che monta un motore biturbo Mercedes AMG da 764 CV che esprime una velocità massima di 350 kmh e un’accelerazione 0/100 kmh in 3 secondi. In questa versione aperta e alleggerita di 80 kg rispetto a quella chiusa (1.218 kg in totale)  il contributo italiano riguarda gli pneumatici Pirelli P Zero Corsa Trofeo R e il sistema frenante Brembo. Sono disponibili due tettucci, uno in tela e l’altro in vetro e carbonio.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Mazda Mx-5 Yamamoto Signature
In breve

Mazda Mx-5 Yamamoto Signature

18 mag 2018 Marcello Pirovano

L’anno venturo sono 30 anni da quando la MX-5 (Miata o Eunos o Roadster a seconda dei mercati) gira per il mondo in più di un milione di esemplari. Tiene altissima...

Continua
Parco Valentino Salone Auto Torino
Eventi

Parco Valentino Salone Auto Torino

04 mag 2018 motorpad.it

Presentato ufficialmente il Parco Valentino Salone dell’Auto di Torino (6-10 giugno) che tra i Marchi di cui è assicurata la presenza annovera: Abarth, Alfa Romeo, Aston...

Continua