Più spazio sulla SKODA Fabia

01 set 2014 motorpad.it
Più spazio sulla SKODA Fabia

La Skoda Fabia con l’ultimo aggiornamento si presenta più corta di 8 mm rispetto alla generazione precedente, mentre la sua lunghezza interna è aumentata, arrivando a 1.674 millimetri (+8 mm). Lo spazio per i gomiti è di 1.401 mm (+21 mm) nella zona anteriore e 1.386 mm (+2 mm) nella zona posteriore.

Il risultato è un maggior comfort per 5 passeggeri, ma anche più spazio per le relative valigie.
Il bagagliaio è il più ampio della sua categoria: 330 litri, 15 litri in più rispetto al modello precedente e con i sedili posteriori abbattuti, aumenta la capacità di carico fino a 1.150 litri.

Inoltre le operazioni di carico-scaricosino facilitate grazie alla larghezza di accesso posteriore che ora misura 960 mm, 2 cm più larga rispetto alla generazione precedente.

Fabia è anche il primo modello Skoda a disporre della tecnologia MirrorLink con soluzioni Simply Clever che semplificano l’uso quotidiano della vettura. Infine troviamo anche la funzione SmartGate che permette il trasferimento di alcuni dati attraverso la tecnologia WiFi wireless.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Citroen Visa, quarant'anni di serie speciali
Eventi

Citroen Visa, quarant'anni di serie speciali

02 ago 2018 Paolo Pirovano

Al Salone dell’Auto di Parigi nell’ottobre 1978, Citroen presentava la Visa. Una vettura compatta lunga 3,69 metri che aveva il compito di sostituire la gamma delle Ami6...

Continua