Renault Clio Duel e Duel2

Nuova serie speciale per Renault Clio, la Duel e Duel2 Berlina e Sporter.

06 Oct 2015 motorpad.it
Renault Clio Duel e Duel2

Dopo il successo della Serie Limitata Costume National, la Renault Clio torna sotto i riflettori con la Limited Edition Clio Duel e Duel 2, Berlina e Sporter, anche queste riservate al mercato italiano. E’ la riprova che le Serie Speciali con “qualcosa in più, ottengono sempre grande favore presso la clientela che vuole in qualche modo uscire dalla grande produzione di serie con modelli più ricchi di appeal e contenuti.

Nel dettaglio Clio Duel, riconoscibile dalle personalizzazioni “Dots”, presenti sia nei dettagli interni sia all’esterno sui retrovisori, offre di serie: cerchi in lega da 16” Diamantati Black, Parking Camera, Fendinebbia, volante in pelle, profili e dettagli esterni cromati. Sono sei le tinte di carrozzeria riservate.  Inoltre, solo sulla carrozzeria berlina è disponibile a richiesta anche la personalizzazione del tetto con stripping “Dots”.

Tra le dotazioni qualificanti propone anche la Smart Nav Evolution e il Parking Camera.

Clio Duel berlina è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.200 cc 75 CV e 0.900 cc TCe 90 CV S&S, 1.500 cc dCi Diesel nelle potenze 75 CV e 90 CV. La Sporter è invece disponibile con il motore benzina 0.900 cc TCe 90 CV  e Diesel 1.500 cc dCi nelle potenze 75 CV e 90 CV tutti con S&S.

I prezzi della Clio Duel si muovono da 15.700 euro.

La Clio Duel 2 offre in più rispetto alla Duel i cerchi in lega 17” Diamantati Black, i privacy glass, la selleria riscaldabile in pelle, il sistema R-Link Evolution, il climatizzatore automatico, il pomello del cambio in alluminio, altri dettagli di abbellimento. soglia porta “Renault”, soglia portellone posteriore i sensori luce e pioggia ed altri dettagli di abbellimento. Solo per Clio Sporter, retrovisori esterni, profili aeratori e modanature interne delle portiere. Cinque le tinte dedicate e, solo sulla carrozzeria berlina, è disponibile a richiesta la personalizzazione del tetto con stripping “Diamond” e 5 tinte esclusive.

Clio Duel2 è disponibile con propulsori benzina 900 cc TCe 90 CV e 900 cc TCe 120 CV con cambio automatico a doppia frizione EDC e Diesel 1.500 cc dCi nelle potenze 90 e 90 cv EDC, sia per berlina che per Sporter. Sempre co S7S

I prezzi di Clio Duel2 partono da 17.900.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: