Renault Kaptur

Arriva il Renault Kaptur destinato al mercato russo con quattro ruote motrici.

04 Apr 2016 motorpad.it
Renault Kaptur

Renault amplia la sua gamma con Kaptur, il nuovo urban crossover 4x4 destinato al mercato russo.

Kaptur lungo 4,33 mt, largo 1,81 mt e alto 1,61 mt con 2,67 mt al passo sarà prodotto nella fabbrica Renault di Mosca. Rispetto alla Captur presenta la trazione a quattro ruote motrici, un importante punto di forza per far fronte alle differenti condizioni climatiche di questa regione per i freddi e rigidi inverni russi. Tra le altre funzionalità pensate troviamo il sistema di avviamento del motore a distanza e i sedili e il parabrezza riscaldabili.

La parte frontale segue la nuova strategia del design della casa francese con la grande losanga verticale su un fondo nero brillante, altro elemento chiave del design è la firma luminosa a forma di C dei fari posteriori a LED, con effetto 3D. Il cofano scolpito e gli inserti delle portiere esprimono robustezza.
Gli interni sono raffinati ed eleganti, con una posizione di guida rialzata 708 mm dal suolo ed un divano posteriore dove possono sedersi tre adulti. Non manca la tecnologia, con il sistema Media Nav, comprensivo di touch-screen 7”, radio e Bluetooth, mentre il vano bagagli garantisce una capienza di 387 dmc e  1.200 dmc con il divano posteriore ribaltato.

Renault Kaptur sarà commercializzato da questa estate.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: