Seat Leon Cupra

20 feb 2014 motorpad.it
Seat Leon Cupra

Arriverà verso la metà dell’anno, ma già se ne conoscono le caratteristiche tecniche e i prezzi  che partono da 32.200 euro e arrivano a 34.050. Parliamo della Seat Leon Cupra, il modello che interpreta al meglio la sportività del marchio spagnolo parte integrante della galassia Volkswagen che garantisce la base tecnica e qualitativa dell’intera produzione.

La Leon Cupra si presenta forte del motore 2.000 cc TSI da 280 CV e 350 Nm di coppia tra 1.750 a 5.300 giri, governato da un cambio sportivo DSG (o automatico) che consente prestazioni dell’ordine dei 250 km/h autolimitati e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi; i consumi medi dichiarati  (ottimisticamente date le prestazioni annunciate) sono di 6,4 litri/100 km con emissioni di 149 g/km di CO2. Alle notevoli performance concorrono la regolazione adattiva dell’assetto DCC, il differenziale autobloccante anteriore,lo  sterzo progressivo, la funzione SEAT Drive Profile CUPRA, i proiettori full LED, l’ESC disattivabile, gli interni neri.

Fanno,tra l’altro, parte della dotazione di serie cerchi in lega da 19" i paraurti specifici, pinze freni anteriori e posteriori rosse con il logo CUPRA, proiettori full LED anteriori, posteriori e luci diurne,   pacchetto Aerodinamico con modanature e spoiler neri, il Radio Media System Plus, SEAT Sound System con 10 altoparlanti, sistema di navigazione e infotainment e il cassetto portaoggetti sotto il sedile passeggero.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Parco Valentino Salone Auto Torino
Eventi

Parco Valentino Salone Auto Torino

04 mag 2018 motorpad.it

Presentato ufficialmente il Parco Valentino Salone dell’Auto di Torino (6-10 giugno) che tra i Marchi di cui è assicurata la presenza annovera: Abarth, Alfa Romeo, Aston...

Continua
Arona, anche Seat ha il suo baby-suv
VideoTest

Arona, anche Seat ha il suo baby-suv

16 apr 2018 Silvia Pirovano

Tra le tante SUV che stanno arrivando sul mercato un ruolo da protagonista lo vuole giocare Seat con la Arona, modello compatto che si affianca alla più grande Ateca.

Continua