Seat Mii

Si rinnova la Seat Mii, si fa più tecnologica.

26 Jul 2016 motorpad.it
Seat Mii

La piccola di casa Seat, la Mii, presenta nuovi aggiornamenti. Tra le principali innovazioni sul fronte tecnologia troviamo il computer di bordo di serie per tutte le versioni,l’impianto hi-fi You&Mii Colour con sei altoparlanti, ingressi Sd e Usb, Bluetooth e schermo a colori; a richiesta sulla Mii Style e di serie sulla Chic, entra anche il nuovo sistema di connessione per smartphone.

Per la Mii Chic è disponibile anche un nuovo sistema di connessione, attraverso una docking station che sopporta schermi fino a 5,5 e installando l'app DriveMii permette di usare il telefono come il sistema d'infotainment dell'auto è possibile usare le funzioni di navigazione, vivavoce Bluetooth, gestione audio media, display multifunzione e riproduzione del quadro strumenti.
Sulla Mii Chic la dotazione prevede inoltre il Climatronic, il nuovo colore di carrozzeria Blu Costiera e i cerchi in lega da 14" con design Spirited di serie sulla Chic, o da 15" con design Enjoy in opzione.

Le motorizzazioni della Seat Mii sono il 1.000 cc 60 CV, il 1.000 cc Asg 60 CV e il 1.000 cc Ecofuel 68 CV. Due gli allestimenti, Style a partire da 10.500 euro e Chic da 11.500 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni
Secondo noi

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni

28 Nov 2022 Paolo Pirovano

Il passaggio verso l’auto elettrica in Cupra è iniziato con la Born la prima vettura a batteria del marchio spagnolo. Un brand giovane, è nato nel 2018 con la Formentor,...

Continua