Skoda Fabia

12 apr 2016 motorpad.it
Skoda Fabia

Skoda lancia sul mercato italiano la Fabia Twin Color riconoscibile a prima vista per l’abbinamento al colore carrozzeria in contrasto, argento o nero, rispetto al tetto, agli specchietti laterali e ai cerchi in lega da 16”.

La Skoda Fabia Twin Color è disponibile per l’intera gamma di motorizzazioni benzina e Turbodiesel, con potenze da 60 CV a 90 CV e cambi manuali o doppia frizione DSG. E con il propulsore 1.000 cc MPI da 60 CV è guidabile anche dai neopatentati.

Nella dotazione di serie è compresa un’ampia varietà di equipaggiamenti di solitamente riservati ai segmenti superiori: la radio Bolero con connessione Bluetooth, presa USB e lettore SD, abbinata all’impianto audio ŠKODA Surround e il sistema SmartLink, il volante in pelle con comandi per radio e telefono, insieme al Maxidot, il display multifunzione che riporta sul cruscotto le principali informazioni su guida e entertainment, il climatizzatore e sono sono previsti anche i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia e le luci diurne in tecnologia LED. Dal punto di vista della sicurezza troviamo: 6 airbag, Controllo Elettronico della Stabilizzazione, Sistema Anti Collisione Multipla, Front Assist, Sistema automatico di Asciugatura Freni e Monitoraggio della pressione dei pneumatici

La Skoda Fabia Twin Color è ora in offerta lancio a 10.900 Euro

 

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche: