Skoda Fabia, ecco i prezzi

27 gen 2015 motorpad.it
Skoda Fabia, ecco i prezzi

La nuova Skoda Fabia arriva sul nostro mercato italiano in versione hatchback con prezzi a partire da 11.390 euro (1.0 MPI Active 60 CV) fino a 20.630 euro per il top di gamma (1.4 TDI Style 90 CV DSG).

Le motorizzazioni disponibili, tutte Euro6 e dotate di Start/Stop con sistema recupero dell’energia in frenata, sono il Diesel 1.4 TDI nella versione 90 CV sia con cambio manuale sia automatico a doppia frizione DSG con 7 rapporti, e i benzina 1.0 MPI da 60 o 75 CV  e il 1.2 TSI 90 CV. I valori di consumi dichiarati e di emissioni della nuova Fabia sono fino al 17% inferiori rispetto al passato.

Più corta, più larga e più bassa rispetto al modello precedente, in poco meno di 4 metri di lunghezza si presenta più generosa nello spazio interno, con 330 litri di capacità del bagagliaio.

Molti i sistemi di assistenza alla guida, di serie o optional, come ad esempio il controllo della stabilità ESC esteso con la funzione XDS+ per maggiore tenuta in curva, o il Driver Activity Assistant (rilevatore di affaticamento del conducente), l’Hill-Hold Control (per l’assistenza nelle partenze in salita.

Connettività di ultima generazione attraverso l’app MirrorLink e la funzione SmartGate, che trasferisce dei dati della vettura in speciali applicazioni sullo smartphone, dove vengono memorizzati e utilizzati per analisi. 

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Cupra Ateca, il SUV medio diventa sportivo
Secondo noi

Cupra Ateca, il SUV medio diventa sportivo

15 nov 2018 Paolo Pirovano

All’interno del segmento dei SUV medi si sta sviluppando una nuova tendenza, quella della caratterizzazione sportiva come nel caso della Cupra Ateca. Il test drive è stato...

Continua
Nuova Nissan Leaf: una scelta possibile.
Secondo noi

Nuova Nissan Leaf: una scelta possibile.

29 ott 2018 Mariano Da Ronch

Come saranno le vetture del futuro? Ma, soprattutto, che motore avranno? Quest’ultima domanda interessa sempre di più gli automobilisti, in particolare quelli che si...

Continua
RAM e Dodge arrivano in Europa
Fari Puntati

RAM e Dodge arrivano in Europa

15 ott 2018 Mariano Da Ronch

Klintberg & Way Automotive SA con sede a Lugano è stata nominata da FCA International Operations importatore ufficiale per i veicoli Dodge e RAM in Europa. Le operazioni...

Continua