Skoda Karoq, l’allestimento Sportiline enfatizza l’estetica e la dinamicità del modello

07 ago 2018 motorpad.it
Skoda Karoq, l’allestimento Sportiline enfatizza l’estetica e la dinamicità del modello

Al prossimo Salone di Parigi accanto alla nuova versione Scout, la Skoda Karoq si presenterà anche in allestimento Sportline. Si fa identificare per i paraurti specifici, le ruote in lega da 18” e i sedili sportivi con speciale tessuto a tre strati traspirante e con supporto lombare regolabile che assecondano meglio il dinamismo del modello. Completano gli interni sportivi i pedali con elementi in acciaio inox, cielo e montanti in colore nero e il pacchetto LED che include l’ambient light. 

I motori previsti sono un 2.000 cc TDI da 190 CV con cambio automatico DSG e trazione 4x4 e del 2.000 cc TDI 150 CV, disponibile sia come trazione anteriore sia come integrale 4x4 e con cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 7 velocità. Le stesse combinazioni di trazione e cambi sono disponibili per il 1.500 cc TSI 150 CV (per l’Italia disponibile solo il cambio automatico DSG). Coerentemente con le altre versioni anche Karoq Sportiline propone le più innovative e diffuse tecnologie di connettività e infotainment, quali il Virtual Cockpit liberamente programmabile, il sistema di ricarica wireless per lo smartphone o il sistema SKODA Connect, che integra il controllo remoto dello stato dell’auto, la chiamata di emergenza e il service proattivo. Il Virtual Cockpit, quadro strumenti digitale liberamente programmabile e? disponibile a richiesta. Grazie al modulo LTE e all’hotspot wi-fi interno, i passeggeri di KAROQ possono essere sempre “on-line”.  

Chi è al volante può facilmente modificare i principali parametri di guida, mentre il controllo della stabilizzazione ESC offre due livelli di intervento. Nella gestione dello spazio il portellone si può aprire e chiudere elettricamente con un tasto e, a richiesta, è possibile aggiungere il Virtual Pedal, che consente di comandarlo con un movimento del piede sotto al paraurti.  

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Mercedes Classe G: 40 anni e non sentirli
Fari Puntati

Mercedes Classe G: 40 anni e non sentirli

19 feb 2019 Paolo Pirovano

Quarant’anni fa tra il 4 ed il 9 febbraio, i giornalisti specializzati venivano invitati a Tolone alla presentazione della Mercedes modello G serie 460. Sulla cartella...

Continua
Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross
Intervista a

Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross

15 feb 2019 Paolo Pirovano

La prima puntata del 2019 è dedicata a Citroen che porta in studio l’ultima novità appena presentata, la SUV media C5 Aircross, seconda interpretazione del segmento che...

Continua