Skoda Karoq, l’allestimento Sportiline enfatizza l’estetica e la dinamicità del modello

07 ago 2018 motorpad.it
Skoda Karoq, l’allestimento Sportiline enfatizza l’estetica e la dinamicità del modello

Al prossimo Salone di Parigi accanto alla nuova versione Scout, la Skoda Karoq si presenterà anche in allestimento Sportline. Si fa identificare per i paraurti specifici, le ruote in lega da 18” e i sedili sportivi con speciale tessuto a tre strati traspirante e con supporto lombare regolabile che assecondano meglio il dinamismo del modello. Completano gli interni sportivi i pedali con elementi in acciaio inox, cielo e montanti in colore nero e il pacchetto LED che include l’ambient light. 

I motori previsti sono un 2.000 cc TDI da 190 CV con cambio automatico DSG e trazione 4x4 e del 2.000 cc TDI 150 CV, disponibile sia come trazione anteriore sia come integrale 4x4 e con cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 7 velocità. Le stesse combinazioni di trazione e cambi sono disponibili per il 1.500 cc TSI 150 CV (per l’Italia disponibile solo il cambio automatico DSG). Coerentemente con le altre versioni anche Karoq Sportiline propone le più innovative e diffuse tecnologie di connettivita? e infotainment, quali il Virtual Cockpit liberamente programmabile, il sistema di ricarica wireless per lo smartphone o il sistema SKODA Connect, che integra il controllo remoto dello stato dell’auto, la chiamata di emergenza e il service proattivo. Il Virtual Cockpit, quadro strumenti digitale liberamente programmabile e? disponibile a richiesta. Grazie al modulo LTE e all’hotspot wi-fi interno, i passeggeri di KAROQ possono essere sempre “on-line”.   Chi è al volante può facilmente modificare i principali parametri di guida, mentre il controllo della stabilizzazione ESC offre due livelli di intervento. Nella gestione dello spazio il portellone si può aprire e chiudere elettricamente con un tasto e, a richiesta, è possibile aggiungere il Virtual Pedal, che consente di comandarlo con un movimento del piede sotto al paraurti.  

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Davide D'Amico, ALFA ROMEO B-Tech
Intervista a

Davide D'Amico, ALFA ROMEO B-Tech

18 ott 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio Davide D’Amico, Responsabile Ufficio Stampa FCA Italy Fari puntati su ALFA ROMEO, Marchio in continuo rinnovamento con alle spalle grandi tradizioni...

Continua