Smart Brabus

Arriva a Pechino la più potente smart di serie firmata Brabus.

28 Apr 2016 motorpad.it
Smart Brabus

Brabus rappresenta il top di gamma di Smart e festeggia il suo debutto mondiale in occasione del Beijing Automotive Exhibition.

Disponibile nelle versioni fortwo, fortwo cabrio e forfour sono ancora più potenti con un motore tricilindrico turbo da 900 cc con 109 CV e170 Nm, 7 CV e 23 Nm  in più rispetto alla precedente generazione. Accelerano da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 165 km/h con la fortwo e 180 km/h con la forfour. I modelli Smart di Brabus montano sospensioni sportive più rigide, con il sistema ESP appositamente regolato. La trasmissione è affidata al cambio a doppia frizione e sei rapporti dotato di funzione Race Start che garantisce la massima accelerazione nelle partenze da ferma.

Tutti i modelli smart Brabus trovano la massima espressione di sportività anche nel look degli interni e nei ritocchi del design esterno. Ricco è l’equipaggiamento di serie con tetto Panorama, box portaoggetti con serratura, pacchetto Cool & Audio e funzione di avvertimento della distanza. Inoltre si distinguono per l'inserto diffusore in matt grey con terminali di scarico cromati e i cerchi in lega B Monoblock IX nella tonalità grey, torniti con finitura a specchio e dotati di verniciatura opaca.

I primi modelli smart Brabus saranno disponibili dal prossimo mese di luglio tra cui anche la versione più elegante Brabus Xclusive  che si distingue per equipaggiamenti esclusivi.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua
Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua