Suzuki Celerio a Ginevra

Una nuova city car per Suzuki con la Celerio.

06 Feb 2014 motorpad.it
Suzuki Celerio a Ginevra

Suzuki si conferma essere un costruttore specializzato nelle city car. Al prossimo Geneva International Motor Show che si terrà dal 4 al 16 marzo presenterà in anteprima europea un nuovo modello di segmento A, la Celerio che in questi giorni è stata presentata nel corso della rassegna New Delhi Auto Show nella versione destinata ai mercati asiatici.

La Celerio avrà specifiche adatte alle richieste del consumatore europeo e promette interni estremamente spaziosi per una vettura di questo segmento nonostante le dimensioni contenute, consumi ridotti e da basse emissioni di CO2, ai vertici della propria categoria. Altre informazioni verranno comunicate durante la conferenza stampa che si terrà presso lo stand.

Prosegue così il piano di lancio di nuovi modelli e di ringiovanimento della gamma Suzuki iniziato con  la presentazione del crossover compatto S-Cross alla fine dello scorso anno.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua