Suzuki Swift GSX-RR Tribute Limited Edition

La Suzuki Swift GSX-RR Tribute Limited Edition con le grafiche della MotoGP e ordinabile online.

04 Nov 2015 motorpad.it
Suzuki Swift GSX-RR Tribute Limited Edition

Suzuki presenta la Swift Sport GSX-RR Tribute Limited Edition ispirata nelle grafiche alla MotoGP. Si contraddistingue per la carrozzeria BiColor, con carrozzeria bianca e tetto blu, stessa tinta usata per la parte superiore degli specchi retrovisori (insieme al bianco ed al giallo) ed per la copertura sotto griglia. Propone anche inserti RedGP, tinta scelta anche per l’estrattore posteriore sportivo con doppio scarico ed i light stripes che corrono lungo i fianchi dell’auto. Il dna sportivo è sottolineato con accenti colorati, il logo GSX-RR Tribute e cerchi in lega da 17”.

La Limited Edition è disponibile nella versione 3 porte, equipaggiata con un propulsore 1.600 cc aspirato 136 CV.

La Sport GSX-RR Tribute Limited Edition è prenotabile sul webstore ufficiale di Suzuki, come per la precedente serie limitata Web Race, ed  è proposta al prezzo di 16.900 euro comprensivo di un corso di guida sicura Suzuki&Safe di due giorni, con vitto e alloggio, presso l’impianto permanente MotorOasi Piemonte di Susa (TO).

A presentare quest’ultima novità Aleix Espargaró, pilota ufficiale del Team Suzuki ECSTAR in MotoGP che ha smesso per un giorno i panni del pilota per calarsi in quelli di “tester” della  giapponesina. “Le moto Suzuki ti danno sempre un feeling eccezionale” sono le parole di Aleix “e le auto fanno esattamente la stessa cosa. Mi sono divertito tantissimo!”. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua