Toyota Auris

Toyota presenta la nuova Auris, dentro e fuori si cambia.

08 Jun 2015 motorpad.it
Toyota Auris

Toyota presenta la nuova edizione di Auris, il terzo modello più venduto dopo Yaris ed Aygo. Rinnovate in alcuni particolari esterni tra cui i fari bi-Led mostra in plancia il sistema multimediale Toyota Touch 2 con schermo da 7" con pulsanti a sfioramento .

Viene proposta nelle motorizzazioni 1.800 cc Hybrid a cui si aggiungono i diesel 1.4 ed il nuovo diesel 1.6, mentre a lato benzina propone un 1.2 turbo.

Un’altra novità riguarda la sicurezza attiva con il Toyota Safety Sense, un  dispositivo che lavora con una telecamera e dei sensori laser montati sul parabrezza per monitorare la strada e prevenire possibile collisioni. Altri sistemi di sicurezza fanno ormai parte di una larghissima srie di modelli anche di segmenti minori. 

Toyota Auris è offerta in 3 allestimenti: cool, active e lounge disponibili per ogni motorizzazione. Per personalizzare ulteriormente l’offerta si possono scegliere tre pacchetti: Safety Sense, Style Pack e Comfort Pack con Smart Entry & Start System. Prezzi da 22.000 a 28.300.

La gamma Hybrid nella versione Hatchback 5 porte parte con l'allestimento Cool a 23.900 euro, ed è offerta con 4 anni di manutenzione e di garanzia. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua