VOLKSWAGEN iBEETLE

Appena rilanciato nella nuova generazione e già il Maggiolino è andato in Cina a colpire anche la fantasia della web-generation.

28 Apr 2013 motorpad.it
VOLKSWAGEN iBEETLE
Appena rilanciato nella nuova generazione e già il Maggiolino è andato in Cina a colpire anche la fantasia della web-generation. Si sono in pratica uniti i matrimonio indissolubile, e ricco di chissà quali altri frutti futuri, due prodotti di culto: il Maggiolino e l’iPhone.

Tutto è avvenuto tramite una App dedicata, Volkswagen Carnet The Beetle e una Docking Station posizionata sulla consolle centrale dove basterà inserire l’iPhone come un sistema di navigazione portatile. A questo punto tutto quanto è patrimonio dell’iPhone diventa in pratica parte della strumentazione di bordo. 
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Volkswagen allo IAA di Monaco
Anteprima

Volkswagen allo IAA di Monaco

06 Sep 2023 motorpad.it

Volkswagen presenta allo IAA di Monaco un’anteprima mondiale: la concept elettrica ID. GTI, omaggio alla Golf GTI del 1976. Il DNA sportivo della casa tedesca viene così...

Continua
Volkswagen ID.3 migliorata ed aggiornata
Secondo noi

Volkswagen ID.3 migliorata ed aggiornata

12 Jul 2023 Paolo Pirovano

La ID3.3 è stata la prima auto elettrica costruita da Volkswagen sulla piattaforma modulare MEB e la presentazione risale a circa 2 anni e mezzo fa. Arriva sul modello un...

Continua