Volkswagen Tiguan

Arriva la nuova Volkswagen Tiguan, prezzi a partire da 27.550 euro.

18 Apr 2016 motorpad.it
Volkswagen Tiguan

Volkswagen presenta la seconda generazione della Volkswagen Tiguan ordinabile da maggio con prezzi a partire da 27.550 euro della 1.400 cc Style ai 45.500 euro per il top di gamma, la 2.000 cc BiTDI Executive DSG 4Motion R-Line.

La gamma italiana della Tiguan prevede 3 allestimenti Style, Business ed Executive disponibile in due motorizzazioni diesel TDI, da 1.600 cc a 2.000, e una a benzina TSI da 1.400 cc, con potenze che vanno da 115 a 240 CV. Le versioni più potenti integrano la trazione integrale e cambio automatico Dsg. 

Su tutte le Tiguan la dotazione di serie comprende i sistemi: Front Assist (con riconoscimento pedoni e frenata di emergenza City Emergency Brake) il Lane Assist, Multicollision Brake, Fatigue Detection, l'indicatore controllo pressione pneumatici, lo Start&Stop con recupero dell’energia in frenata, il Cruise Control, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Avrebbe dunque diritto, come propone da tempo la Compagnia dell’Automobile, ad un proporzionale sconto sulla polizza assicurativa.

 

 

 

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Volkswagen allo IAA di Monaco
Anteprima

Volkswagen allo IAA di Monaco

06 Sep 2023 motorpad.it

Volkswagen presenta allo IAA di Monaco un’anteprima mondiale: la concept elettrica ID. GTI, omaggio alla Golf GTI del 1976. Il DNA sportivo della casa tedesca viene così...

Continua
Volkswagen ID.3 migliorata ed aggiornata
Secondo noi

Volkswagen ID.3 migliorata ed aggiornata

12 Jul 2023 Paolo Pirovano

La ID3.3 è stata la prima auto elettrica costruita da Volkswagen sulla piattaforma modulare MEB e la presentazione risale a circa 2 anni e mezzo fa. Arriva sul modello un...

Continua