Grande successo di Motorpad TV per gli speciali sul Salone di Ginevra

25 Apr 2018 motorpad.it
Grande successo di Motorpad TV per gli speciali sul Salone di Ginevra

Anche quest’anno MOTORPAD TV ha dedicato al Salone di Ginevra una copertura di altissimo rilievo realizzando ben tre puntate speciali per un totale di 72 minuti di trasmissione, che hanno ottenuto un grandissimo successo in termini di ascolto e di gradimento del pubblico.

Lo Speciale “Salone di Ginevra” ha totalizzato, in base ai dati Auditel 427.588 Contatti Netti, un numero di telespettatori estremamente elevato. (*Per Contatti Netti si intende il numero di singoli individui differenti che sono contati una sola volta, quindi al netto delle duplicazioni e molti di questi hanno sicuramente visto più puntate).

Continua così il ciclo positivo di ascolti e ancora una volta MOTORPAD TV, trasmissione settimanale di Marcello, Paolo e Silvia Pirovano, in onda sul canale nazionale 7 GOLD, il sabato alle ore 23,15 e la domenica alle 24,00, si conferma come una delle principali fonti di informazione nel settore automotive per il grande pubblico.

Il risultato sul Salone di Ginevra si aggiunge alla precedente rilevazione relativa alle prime 4 puntate rilevate tra il 27 gennaio ed il 18 febbraio 2018, dove MOTORPAD TV ha registrato una Copertura Netta di 558.910  individui.

Numeri davvero importanti che sottolineano gli ottimi andamenti del programma e tutte le informazioni sono, ribadiamo, certificate ed i dati elaborati su fonte Auditel. Con queste rilevazioni Auditel - raramente disponibili per emittenti/trasmissioni analoghe - MOTORPAD TV si conferma come la più importante rubrica del settore sulle televisioni commerciali (Digitale Terrestre) a copertura nazionale.

Riteniamo questi dati utili per il vostro lavoro e le necessarie valutazioni e, sempre con il vostro aiuto, ci impegneremo a fondo per migliorare questo successo anche quest’anno.

Ringraziamo, anche, tutti i telespettatori per la fiducia e la passione con cui ci seguono da anni. Motorpad TV totalizza infatti, dagli anni in cui ha cominciato ad essere in onda, anche con denominazioni diverse, più di 800 puntate.

La redazione di Motorpad TV.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: