Motorpad Tv in onda anche su Espansione TV

Oltre a 7 Gold, Motorpad TV è in onda anche su Espansione TV.

14 Mar 2015 motorpad.it
Motorpad Tv in onda anche su Espansione TV

Siamo lieti di informarvi che Motorpad TV, a partire dalla puntata speciale sul Salone di Ginevra allarga la sua Audience.

Si aggiungono due emissioni sull’emittente lombarda Espansione TV posizionata sul numero 19 LCN (numero del canale del Digitale Terreste) in palinsesto alla domenica alle ore 8,30 e la domenica alle ore 19, subito dopo i telegiornali.

Espansione TV è una delle realtà emergenti del panorama televisivo lombardo, forte di un palinsesto caratterizzato da notiziari locali e regionali.

La principale area di diffusione è nelle province di Como, Lecco, Varese e Sondrio, ma tutta la Lombardia è coperta, arrivando anche a sconfinare nel Piemonte Orientale e nel vicino Canton Ticino attraverso il servizio Cablecom.

 

MOTORPAD TV conferma così la sua leadership (certificata Auditel) tra le rubriche televisive sui motori, ed è sempre in onda sul canale nazionale 7 Gold il sabato alle ore 23,15 (dopo Diretta Stadio), il lunedì alle ore 24,15 ed il mercoledì alle ore 18,30.

 

Sicuri che apprezzerete l’importanza di questa novità.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua