Motorpad TV - Puntata del 3 marzo 2018 - Prima parte

03 mar 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 3 marzo 2018 - Prima parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 06/2018 in onda su 7Gold  sabato 3 marzo h. 23,15 - domenica 4 marzo h. 24,00

Prima parte della puntata dedicata alla Suzuki Ignis, la piccola SUV ultra compatta che riunisce tutte le specializzazioni della casa giapponese, quella delle city-car, l’offroad e la trazione integrale. Ad un anno dal lancio questo modello, arriva una serie speciale, Ginza, con dotazioni e allestimenti da vettura di livello superiore, per una serie speciale limitata a sole 100 unità, con motore ibrido.

Nel corso dell’intervista viene approfondito anche il ruolo di questo propulsore mild-hybrid, una soluzione semplice ed efficace che attraverso una batteria di dimensioni contenute fornisce potenza quando questa serve, migliorando le prestazioni e riducendo i consumi.

Ad aprire il capitolo delle competizioni ci pensa la versione più dinamica e performante della Swift che nella versione Sport condensa tutte le doti di agilità e scatto. Uno dei temi molto sentiti da Suzuki è il mondo dei rally nazionali e nella prossima stagione vedremo il debutto della Swift R1, auto adatta ai giovani che vogliono avvicinarsi alla specialità senza dover affrontare spese elevate. Ma per Suzuki il mondo dei rally è un punto fermo e anche quest’anno ha organizzato un trofeo monomarca abbinato ai principali campionati italiani.

Dai rally al fuoristrada il passo è breve e questo è un altro settore dove Suzuki è protagonista, quello del Cross Country, dove quest’anno è presente per cercare di rivincere il titolo.

Ospite in studio: Andrea Henke Resp Marketing Suzuki Ialia Divisione Auto

Continuate a seguirci su www.motorpad.it, su facebook.com/MotorPadTV/, su twitter @Motorpad, su instagram.com/motorpad/ e su YouTube motorpad TV

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche: