Motorpad TV - Puntata del 3 marzo 2018 - Seconda parte

03 Mar 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 3 marzo 2018 - Seconda parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 06/2018 in onda su 7Gold sabato 3 marzo h. 23,15 - domenica 4 marzo h. 24,00

Nella seconda parte è ospite di Motorpad TV il direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini. La più importante rivista italiana sul modo dell’auto ha festeggiato a febbraio i 750 numeri in edicola un vero record per una testata.

L’evento è stato ricordato nel corso del Quattroruote Day 2018, momento di confronto dell’automotive, dove sono state analizzate le ultime tendenze e cambiamenti che il settore  deve affrontare.

Una delle parole chiave del 2018 sarà sicurezza, e per verificare come funzionano i moderni sistemi ADAS di assistenza alla guida  a Quattroruote hanno pensato ad una nuova metodologia di test che vengono illustrati nel corso dell’intervista.

Alcuni dei momenti del Quattroruote Day sono dedicati a delle premiazioni, come il Premio Novità dell’Anno vinto dall’Alfa Romeo Stelvio, il Premio Gianni Mazzocchi assegnato alla famiglia Suzuki ed il Q Global Tech vinto dal motore Skyactive-X di Mazda.

Ospite in studio: Gian Luca Pellegrini, Direttore Quattroruote

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua