Motorpad TV - Puntata del 3 Novembre 2018 - Seconda Parte

02 Nov 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 3 Novembre 2018 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 31/2018 in onda su 7Gold sabato 3 Novembre h. 23.15 - domenica 4 Novembre h. 24.00

Nella seconda parte della puntata spazio ad una delle ultime novità presentate al Salone dell’Auto di Parigi. Protagonista in studio la Suzuki Vitara che si è sottoposta a numerosi cambiamenti tutti sotto il segno della tecnologia. Viene infatti rivista la gamma delle motorizzazioni a benzina che diventano tutte turbo con l’introduzione del 1.0 Boosterjet che si affianca al più potente 1.4 e l’aggiornamento riguarda anche il piano della sicurezza e dell’assistenza alla guida con tutti principali sistemi a disposizione. Ricordiamo che Vitara è proposta sia in versione 2WD sia in quella 4WD con Allgrip.

Ma le novità Suzuki non sono finite, perché dopo quasi 50 anni è stata rivista la Jimny, che non perde nulla delle caratteristiche tipiche di questa vettura davvero inarrestabile nell’offroad ma a suo agio anche nelle città per le dimensioni contenute. Una vera istant classic che continua la lunga tradizione del modello.

Quella dei SUV e dei crossover è una vera specializzazione di Suzuki con una gamma completa nei principali segmenti, che insieme al motore ibrido sulle vetture di piccola cilindrata con un sistema semplice e poco costoso ha permesso alla casa giapponese di raggiungere ottimi risultati commerciali nel nostro paese.

Ospite in Studio: Mirko Dall’Agnola, Direttore Commerciale Suzuki Italia Divisione Automobili

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua