Motorpad TV - Puntata del 31 marzo 2018

31 Mar 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 31 marzo 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

 

Puntata N° 10/2018 in onda su 7Gold sabato 31 Marzo h. 23.30 - domenica 1 Aprile h. 23,45

Dopo le puntate speciali dedicate al Salone di Ginevra, Motorpad TV, con ben 72 minuti dedicati al principale evento nel campo dell’automotive, ritorna in studio.
La prima parte della puntata è dedicata all’ultima novità BMW nel campo dei SUV, la X2 che unisce la funzionalità tipica di queste vetture e il design da coupé. Per l’occasione a Monaco hanno creato una nuova sigla SAC - Sport Activity Coupé - e il numero pari all’interno della gamma la classifica immediatamente tra le sportive della casa.
Un’auto dallo stile aggressivo che si differenzia molto dal resto della gamma e pensata per un pubblico molto giovane e dinamico che cerca un modello dalla forte personalità.
Ma protagoniste della puntata sono tutte le vetture con la X di BMW che, forti di una gamma ampia e completa, hanno un ruolo fondamentale nelle vendite.
Le novità in casa BMW non sono finite e al Salone di Ginevra è stata presentata in anteprima la nuova X4, altro modello di SUV sportivo arrivato alla seconda generazione. Ed entro la fine dell’anno ci sarà un’ulteriore allargamento al vertice della gamma con la X7 che avrà il ruolo di ammiraglia del segmento.

Ospite in studio: Alessandro Toffanin, Responsabile Comunicazione Prodotto BMW Group Italia

Nella seconda parte i servizi su:

I DESIGNER a GINEVRA – Torniamo sul Salone dell’Auto di Ginevra perché sono rimaste ancora delle curiosità da vedere e facciamo un salto nel futuro con le creazioni dei grandi nomi dello stile e del design. Naturalmente gli italiani sono i maestri del settore.

RENAULT CLIO – La Renault Clio è l’auto straniera di maggior successo in Italia. Un’auto capace di trasformarsi e di soddisfare qualsiasi esigenza. Vediamo le ultime proposte in chiave femminile e maschile con le versioni Moschino e R.S. 18.

CITROEN C3 AIRCROSS GRIP CONTROL – Come funziona un sistema elettronico di assistenza alla guida? Per dimostrarvi l’efficacia abbiamo provato sulla neve il Grip Control che si trova sulla Citroen C3 Aircross.

VOLKSWAGEN e il METANO – Quello della riduzione delle emissioni è un tema molto sentito nel mondo dell’auto. Una strada semplice è quella dei carburanti alternativi come il metano. Volkswagen è molto attiva e affronta l’argomento con la Polo e la Golf.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: