Motorpad TV - Puntata del 9 giugno 2018 - Seconda Parte

09 Jun 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 9 giugno 2018 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 20/2018 in onda su 7Gold sabato 9 Giugno h. 23,15 - domenica 3 Giugno h. 24,00

La seconda parte della puntata di Motorpad TV è dedicata a Honda che nell’ultimo anno ha presentato la Civic, la world Car della casa giapponese arrivata alla decima generazione, che si aggiorna con una novità particolarmente interessante per il mercato italiano, il motore diesel.

Un’unità totalmente riprogettata e rivista per rispondere alle severe e restrittive norme di omologazione WLTP e che completa la gamma di questo modello che conta su altri due propulsori a benzina. Al vertice della famiglia Civic c’è sempre la Type R, la supersportiva con la caratteristica R Rossa che da sempre è simbolo di tecnologia e prestazioni.

Le novità sui motori riguardano anche la Jazz, la compatta Honda, qui il tema è quello della sportività che viene equipaggiata con un brillante 1,5 litri da 130 CV.

Ma le novità in arrivo dalla casa giapponese sono particolarmente interessanti e c’è tanta attesa sulla prossima generazione della CR-V, che vedremo subito dopo l’estate dove debutterà anche una moderna motorizzazione ibrida.

Ospite in studio: Vincenzo Picardi Resp Press Office Honda Motor Europe – Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua