Motorpad TV Scaletta puntata 1 del 31 gennaio 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv

31 Jan 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 1 del 31 gennaio 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata nr 1/15 in onda sabato 31 gennaio 2015 h. 23,15 - lunedì 2 febbraio h. 00.30 - mercoledì 4 febbraio h. 18.30

Prima parte della Puntata dedicata a SUZUKI che porta in studio la nuova city-car Celerio che nelle dimensioni compatte tipiche di questo tipo di vetture riesce a ricavare spazio per cinque persone e un bagagliaio da record per la categoria. Due le motorizzazioni proposte che, pur avendo la stessa cilindrata e potenza si differenziano per le soluzioni tecnologiche e per i consumi.

Spazio poi alle novità della prossima generazione della Vitara che a breve arriverà sul mercato mantenendo le caratteristiche tipiche di questo modello capace di affrontare anche percorsi off-road.  

Ospite in Studio Enrico Bessolo, Resp. Marketing di Suzuki Italia Div. Auto

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

SALONE DI DETROIT - Si chiusa da pochi giorni la rassegna americana dove sono state presentate molte novità. Un ruolo da protagonista lo ha giocato come sempre l’industria automobilistica europea e qui vediamo le proposte di Mercedes, BMW, Mini, Audi, Volkswagen, Alfa Romeo e Volvo. Anche le case giapponesi erano ben presenti e vediamo i modelli di Acura, Lexus e Infiniti.

SALONE DI DETROIT – E' il momento dei padroni di casa con diversi temi che vengono affrontati, le supersportive, le auto elettriche e gli immancabili pick-up. vediamo le novità di Ford, Dodge, Cadillac, Chevrolet, Buick e della produzione americana di Nissan e Toyota.

TRACKY NEWS - Da questa settimana parte, subito dopo Motorpad TV, una nuova iniziativa editoriale con un notiziario settimanale sul mondo del trasporto, dei veicoli commerciali e industriali.

Ospiti in studio: Carlo Otto Brambilla, direttore di Trasporto Commerciale e Pamela Mauro, Conduttrice di Tracky News.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: