Motorpad TV - Scaletta puntata 10/2017 in onda sabato 1 aprile 2017

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

01 Apr 2017 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 10/2017 in onda sabato 1 aprile 2017

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 10/2017 in onda su 7Gold  sabato 1 Aprile h. 23.15 - lunedì 3 Aprile h. 00.10

Prima parte della puntata dedicata a PEUGEOT che porta in studio l’Auto dell’Anno 2017, ovvero la 3008, scelta da una giuria di 58 giornalisti europei. E’ il primo SUV della storia ad essere insignito del premio ed e? la quinta PEUGEOT eletta Auto dell’Anno.

Importante il lavoro sullo stile che riprende gli ultimi prodotti del Leone e gli interni si basano sull’evoluzione dell’i-cockpit con un cruscotto digitale personalizzabile a secondo delle esigenze e dei propri gusti. Il capitolo sicurezza vede presenti tutti gli ultimi sistemi di assistenza alla guida e il Grip Control assicura la massima trazione anche su terreni difficili.

Sempre nell’area dei SUV è pronta per mostrarsi sulle nostre strade la 5008, che cresce nelle dimensioni, aggiunge una fila di sedili con i 7 posti e tanto spazio nell’abitacolo. Anche la più piccola 2008 si è recentemente trasformata prendendo un aspetto più sportivo e dinamico. Uno sguardo al futuro con la Instinct, vero laboratorio di tecnologie per rendere sempre più stretto il rapporto uomo-macchina.

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton Resp Comunicazione Peugeot Italia

Nella seconda parte i servizi su:

ALFA ROMEO STELVIO - Prima presa di contatto sulle nevi del Parco dello Stelvio e sulle strade che le hanno dato il nome.

LE SUPERCAR A GINEVRA - Torniamo al Salone di Ginevra per vedere le auto da sogno dove i cavalli si contano a centinaia e in qualche caso anche in migliaia.

I DESIGNER ITALIANI A GINEVRA - Lo stile in un’auto ha un ruolo davvero fondamentale e la scuola italiana dei designer è un punto di riferimento a livello mondiale.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: