Motorpad TV Scaletta puntata 13/2017 del 22 Aprile

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

22 Apr 2017 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 13/2017 del 22 Aprile

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 13/2017 in onda su 7Gold  sabato 22 Aprile h. 23,15 - lunedì 24 aprile h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a FORD per approfondire il tema dei SUV/Crossover, modelli sempre più importanti per il mercato e dove la casa dell’Ovale Blu propone diverse soluzioni e differenti interpretazioni per i singoli segmenti. In studio la Kuga, SUV medio che ha aperto un nuovo discorso stilistico allargando l’offerta con una vettura costruita in Europa e venduta a livello globale che pone molta attenzione sulle dotazioni e sui sistemi di sicurezza.

La fascia alta del mercato, quello delle vetture di lusso, Ford la affida alla Edge, modello di grande impatto per le dimensioni con dotazioni ai massimi livelli ma proposte ad un prezzo accessibile, con motorizzazioni moderne e potenti e le quattro ruote motrici.

Ricordiamo anche la piccola Ecosport che ha un posto importante per Ford andando ad occupare l’entry level tra le crossover e confermandosi come uno dei maggiori successi commerciali degli ultimi anni.

Ospite in studio: Marco Alù Saffi,  Dir. Relazioni Esterne Ford Italia

Nella seconda parte si parla di pneumatici e di sicurezza insieme a Roberto Pizzamiglio di Yokohama Italia, collegandosi al termine del periodo di utilizzo delle gomme invernali e al perché è importante rispettare questa scadenza e quali rischi si corrono a continuare ad usarli.

Sempre con l’ospite in studio passiamo poi ad analizzare le ultime novità di prodotto di Yokohama Italia, la filiale nazionale del marchio giapponese che nel corso del 2017 festeggia i 100 anni di storia. Per l’occasione arrivano tre nuovi pneumatici, l’Advan Fleva V701 per le sportive compatte, il Bluearth ES32 che diventa l’entry level della gamma e il Geolandar AT G015 per i suv/crossover con la caratteristica di poter essere utilizzato tutto l’anno, anche d’inverno.

Ospite in studio: Roberto Pizzamiglio, Dir Marketing di Yokohama Italia

Nel corso della puntata il servizio su:

BMW DRIVING EXPERIENCE e SPECIALMENTE – un’iniziativa davvero unica che BMW ha realizzato organizzando dei corsi di guida sicura per i disabili insieme alla scuola Guidare/Pilotare di Siegfried Stohr. Ce li racconta Alessandro Zanardi testimonial dell’iniziativa che ha coinvolto nella giornata di presentazione i suoi compagni di squadra della nazionale di ciclismo paraolimpica.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: