Motorpad TV Scaletta puntata 13 del 25 aprile 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

25 Apr 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 13 del 25 aprile 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 13/2015 in onda sabato 25 aprile h. 23,15 - lunedì 27 aprile h. 00.15 - mercoledì 29 aprile h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 26 aprile ore 8,30 e 19,00.

Puntata dedicata a Suzuki che porta in studio la nuova Vitara, modello arrivato alla quarta generazione. Diventa una crossover compatta dalla linea moderna con numerose possibilità di personalizzazione della carrozzeria con tinte vivaci e tetto a contrasto.

Viene proposta con due tipi di trazione, due o quattro ruote motrici e mantiene viva la sua abilità a muoversi nei terreni off-road grazie alla presenza del sistema All Grip

Ospite in studio: Enrico Bessolo, Resp Marketing di Suzuki Italia Divisione automobili.

Nella seconda parte della puntata servizi su:

RENAULT ESPACE – La popolare monovolume adesso si trasforma in crossover aerodinamica con la linea ispirata all’aeronautica, con dimensioni importanti e tanto spazio a disposizione all’interno tanto da proporsi anche come alternativa alle ammiraglie.

SUBARU FORESTER DIESEL LINEARTRONIC– Arriva un nuovo cambio automatico a variazione continua,  una soluzione tecnica interessante che migliora le prestazioni di questa SUV, capace di affrontare qualsiasi situazione nei percorsi di fuoristrada più impegnativi.

DESIGN WEEK – Si è svolta nei giorni scorsi a Milano la Design Week. Il legame tra il mondo dell’auto e quello dello stile è quanto mai stretto e siamo andati a vedere che cosa hanno creato alcune case automobilistiche per questa rassegna internazionale.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: