Motorpad TV Scaletta puntata 14/2017 del 29 Aprile

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

29 Apr 2017 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 14/2017 del 29 Aprile


Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 14/2017 in onda su 7Gold sabato 29 Aprile h. 23,15 - lunedì 1 Maggio h. 00,15

Prima parte della puntata dedicata a MINI che porta in studio la nuova COUNTRYMAN, la SUV inglese che, completamente rinnovata nel design, cresce in dimensioni diventando l’ammiraglia del marchio. Per la prima volta Mini entra nel segmento C Premium con un modello che ha numerose novità non solo stilistiche ma anche negli interni dove è stata migliorata l’abitabilità e lo spazio disponibile nel bagagliaio. Il tutto senza perdere nulla del tipico go-kart feeling della marca grazie anche ai motori brillanti e potenti.

La Countryman apre anche un importante sviluppo tecnologico nel campo dell’alimentazione ibrida con una versione che a breve arriverà sul mercato e grazie ai motori elettrici posizionati sull’asse posteriore realizza una particolare trazione integrale.

Per chi invece volesse il massimo della sportività è pronta la John Cooper Works Countryman che con i suoi 231 CV e le quattro ruote motrici assicura prestazioni ed emozioni.

Sempre in tema di sportività parte nel weekend sul circuito di Imola la sesta edizione del monomarca Mini Challenge che per l’edizione 2017 porta novità importanti e tanto divertimento in pista.

Ospite in studio: Federico Izzo, Head of Mini Italia
Ospite in studio: Cristiana Lattuada, PR & Communication Coordinator Mini 

Nella seconda parte i servizi su:

 SHANGHAI AUTO SHOW - Si è appena chiuso il Salone dell’Auto di Shanghai ormai una realtà importante che ha visto molte novità presentate e ha mostrato interessanti sviluppi tecnologici in particolare nel campo dell’auto elettrica. In questo servizio le novità di Mercedes, Bmw, Mini, Citroen, Renault, Volvo, Volkswagen, Skoda, Audi.

PSA ELETTRICHE - Il Gruppo PSA porta avanti lo sviluppo sull’auto elettrica con due nuovi modelli, il Partner Tepee  Electric per Peugeot e l’E-berlingo di Citroen, due multispazio adatti alla città e alla famiglia.

SEAT MOTORSPORT - In questo weekend partono i principali Campionati Nazionali per vetture Turismo. Da tempo tra i protagonisti sulle piste italiane c’è SEAT e abbiamo avuto la possibilità di provare tutti i suoi modelli da gara impegnati in diverse categorie.



Torna indietro
Tags

notizie correlate: