Motorpad TV Scaletta puntata 14 del 2 maggio 2015 - Seconda Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

02 May 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 14 del 2 maggio 2015 - Seconda Parte

Puntata N° 14/2015 in onda su 7Gold sabato 2 maggio h. 23,15 - lunedì 4 maggio h. 00.15 - mercoledì 6 maggio h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 3 maggio h 8.30 e h 19.00.

Nella seconda parte della puntata si parla di BMW con la nuova Serie 1 protagonista che rappresenta l’ingresso nel mondo della casa tedesca. È stata aggiornata nelle motorizzazioni portando in gamma i nuovi tre cilindri diesel, le stesse unità già presentate sulla Serie 2 Active Tourer e utilizzate anche da Mini. Al vertice la sportiva M135i che con il V6 3 litri da 326 cavalli sfida apertamente le più blasonate GT.

Contemporaneamente alla Serie 1 arriverà in concessionaria la famiglia della Serie 6 composta da 3 modelli, Coupé, Cabrio e Gran Coupé a quattro porte.

Attesa a breve la monovolume compatta Serie 2 Gran Tourer che porta la soluzione dei 7 posti e delle tre file di sedili tra le auto premium.

Ospite in studio: Alessandro Toffanin, Responsabile Comunicazione Prodotto di BMW Italia.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua