Motorpad TV Scaletta puntata del 9 agosto 2015 - Replica - Seconda Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

09 Aug 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 9 agosto 2015 - Replica - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Replica N° 06/2015 in onda Domenica 9 agosto ore 19,40, Lunedì 10 agosto ore 00,30 e Venerdì 14 agosto ore 18,30; in agosto l’emittente passa alla programmazione estiva con relativo cambio di orario per tutte le rubriche.

Nella seconda parte della trasmissione Motorpad si parla di CITROEN ed in particolare della city-car C1, auto molto apprezzata in Italia. Ad un anno dal lancio si conferma come una delle principali protagoniste del segmento forte anche della possibilità di scelta di una versione decapottabile chiamata Airscape. Importanti aggiornamenti tecnici arricchiscono il modello con i motori tre cilindri Euro6 e il sistema di sicurezza attiva Active City Bake per evitare i tamponamenti in città.

Spazio anche alla Aircross, la concept recentemente presentata al Salone dell’Auto di Shangahai che anticipa le linee della prossima crossover media della casa francese con una linea molto personale che sviluppa gli aspetti stilistici lanciati con la C4 Cactus. Sulla Aircross debutta anche il nuovo motore ibrido benzina plug-in.

Ospite in studio: Marco Freschi Responsabile Comunicazione Citroen Italia.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua