Motorpad TV Scaletta puntata 17 gennaio 2015 - Replica

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

17 Jan 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 17 gennaio 2015 - Replica

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Replica n° 5 in onda sabato 17 gennaio 2015 h. 23,15 - lunedì 19 gennaio h. 00.30 - mercoledì 21 gennaio h. 18.30

Prima parte della Puntata dedicata a MERCEDES che porta in studio la rinnovata CLS Shooting Brake, l’ammiraglia sportiva in versione station wagon. Restiamo in tema di auto per la famiglia e andiamo a vedere l’ultima novità della casa di Stoccarda, la Classe C Station Wagon, modello particolarmente interessante per il mercato italiano. Sempre in tema di Classe C ci sono importanti aggiornamenti tecnici con l’introduzione della versione ibrida la C300 Hybrid, mentre il passo ulteriore per questa tecnologia è affidato alla Classe S Hybrid Plug-In.

Spazio poi alle novità della prossima generazione Smart con i due modelli fortwo e forfour.

Ospite in Studio Paolo Lanzoni, Resp. Relaz. Esterne di Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

RENAULT EOLAB – è una concept che ci porta direttamente nel futuro e dopo la presentazione al Salone di Parigi abbiamo avuto la possibilità di provarla per verificare l’incredibile consumo di 1 litro di carburante per 100 chilometri.

FORD FOCUS – la media di Colonia non si sottopone ad un semplice restyling ma aggiunge una serie di contenuti tecnologici davvero interessanti, aggiornando e completando la gamma.

EICMA – Si apre il 6 di novembre (fino al 9)  l’EICMA il salone della moto di Milano, la più importante rassegna del settore ricca di novità mondiali con tutti i grandi marchi presenti e numerose attività nelle aree esterne. 

Ospite in studio - Giulia Marrone Resp. Relaz. Esterne di Ancma/Eicma

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: