Motorpad TV Scaletta puntata 19 del 6 giugno 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

06 Jun 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 19 del 6 giugno 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV.

Puntata N° 19/2015 in onda su 7 Gold sabato 6 giugno h. 23,45 - lunedì 8 giugno h. 00.10 - mercoledì 10 giugno h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 7 giugno h 8.30 e h 19.00.

Attenzione cambia l’orario di sabato per la concomitanza della finale di Champions League.

Prima parte della puntata dedicata alla SEAT che porta in studio la Leon ST Cupra, la versione station wagon del modello che si presenta in allestimento supersportivo con i suoi 280 cavalli. La casa spagnola crede molto in questo modello che ha nella versatilità e nella funzionalità i suoi punti di forza e propone numerose possibilità di scelta per alimentazione, per tipo di trazione e per tipologia d’utilizzo.

Seat è particolarmente impegnata nello sport nazionale ed è presente in tre diverse categorie in pista con la partecipazione al CITE (Campionato Italiano Turismo Endurance), e con due monomarca affidati alla Ibiza ed alla Leon Cupra.

Ospite in studio Gianpiero Wyhinny, Direttore Seat Italia;

Ospite in Studio Valentina Albanese, Pilota Seat Motorsport Italia

Nella seconda parte servizi su:

SSANGYONG TIVOLI -  È l’ultima novità tra le crossover compatte, un segmento di mercato che continua ad arricchirsi di proposte e anche la coreana Ssangyong entra in gioco con un omaggio alla località italiana.

VILLA D’ESTE – Non potevamo mancare al  Concorso d’eleganza di Villa d’Este uno dei più importanti appuntamenti internazionali nel mondo delle auto storiche. Solo qui si possono ammirare vetture uniche e di una bellezza incredibile.

ART CAR BMW- A Cernobbio, dove si tiene il Concorso di Villa d’Este sono state esposte le favolose Art Car, una collezione unica di auto da corsa dipinte dai più grandi nomi della arte contemporanea come Calder, Stella, Lichtenstein, Warhol e Koons.

FREIGTHLINER INSPIRATION – Gli ultimi sviluppi sulla Guida Autonoma sono applicati ai veicoli industriali e per la prima volta negli Stati Uniti sono stati omologati due truck per circolare sulle strade del Nevada.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: